Letto Boiserie
L’ambiente ruota attorno al letto con testiera Boiserie e giroletto contenitore in tessuto Montreal 130. Il sistema Boiserie è personalizzabile nelle dimensioni e nelle finiture, grazie alla sua struttura modulare tessile o in legno. Il letto diventa così protagonista, valorizzato dall’alta e avvolgente testiera.
Accanto, il comodino Filo in Rovere Cenere con top in cuoio Testa di Moro dà un tocco raffinato e materico. I tavolini Sander, con struttura in metallo Nero e top in Rovere Cenere e vetro Bronzo, completano l’atmosfera con un gioco di contrasti moderni, creando un equilibrio di stile e funzionalità.
Il letto Boiserie con testiera, comodini integrati e giroletto in Rovere Cenere, rifinito con il piede Cilindrico in metallo Metal Gray, crea un’atmosfera raffinata e contemporanea. La cabina Palo, anch’essa in Metal Gray con ripiani e cassettiere in Rovere Cenere, si abbina perfettamente, mentre il pouf Meti in tessuto Saké 01 aggiunge un tocco di comfort e stile.
Il sistema letto Boiserie con giroletto contenitore e testiera in laccato opaco Cesio con inserto imbottito in velluto Vienna 205, è pensato per una camera da letto elegante in cui non si rinuncia al colore. Il pouf Meti, in finitura velluto Vienna 205, si integra con il sistema letto, enfatizzando la continuità stilistica e l’armonia visiva dell’intero progetto di interior.
Personalizza il tuo letto scegliendo tra i morbidi tessuti o le raffinate finiture laccate e melaminiche della gamma Cinquepuntozero disponibili per questo modello:
• Melaminici
• Laccati opachi
• Laccati metallici
• Tessuti